CatWoman, Selina Kyle

« Older   Newer »
  Share  
Tsubas_Shii
view post Posted on 30/6/2010, 14:13





Una ragazza come me cade sempre in piedi…





CITAZIONE
Nome: Selina
Cognome: Kyle
Alter-ego: Catwoman
Altezza: 1,70
Peso: 63
Occhi: verdi
Capelli: neri

CITAZIONE
Biografia
"Una vita indomita e senza paura è il dono che mi è stato dato. La libertà è potere."
Fuggita dall'orfanotrofio, la giovane inizia l'attività della prostituzione, fino a che non ricominciò a pensare che il modo più rapido per ottenere la ricchezza non fosse quello di riprendere a rubare. In quel periodo stava iniziando la sua opera proprio Batman, che si dimostrava come un personaggio misterioso e leggendario e che per questo ispirò Selina nella creazione di un costume altrettanto misterioso: quello del gatto. Ella, infatti, nutriva una grande passione verso questi felini, dalla cui agilità e combattività venne anche ispirata nel suo sforzo di migliorare le sue tecniche di combattimento corpo a corpo. Inizia così una lunga attività di ladra che la porterà spesso a incontri e scontri con paladini della giustizia o altri “ladri” come lei( o come era lei).

CITAZIONE
Potere PRIMARIO
Grande destrezza nel corpo a corpo, 8 PP
E' molto brava nel combattimenti corpo a corpo e grazie alla sua velocita,forza e agilità è molto pericolosa e potente.Grazie ai tanti anni di potenziamento dei muscoli e a continui combattimenti e prove riesce sempre a megliorare.

Potere SECONDARIO
Frusta , 2 PP
E' una frusta lunga circa 1,80 m e di solito Selina la porta avvolta sul fianco detro,impigliata nella cintura.E' molto facile estrarla e riesce a maneggiarla perfettamnte.Fatta di gomma elastica e di stoffa.Per quanto possa essere fatta di materiali molto leggeri e poco "dannosi" Selina la riesce,grazie a una serie di efficaci e veloci gesti, a maneggiare come vuole,fino a farla diventare una vera e propia arma da taglio. (serve come difesa,attacco,per prendere ogetti e per appendersi a qualche cosa.

Potere TERZIARIO
•Straordinaria agilità e preparazione fisica: Selina ha lavorato duramente per aver un’agilità (come un po’ i gatti) e si è sempre impegnata per migliorare.Le cadute non le fanno di certo paura.

Equipaggiamento che la potenzia fisicamente
•Guanti : Sono dei guanti dello stesso tessuto della tutina che lei indossa,solamente che alla fine delle dita hanno una forma allungata che rimanda a quella delle unghie dei gatti. In realtà sotto al tessuto ci sono delle piccole ma affilatissime nekote (Esse però sono di 3cm più lunghe di un'unghia normale e leggermente ricurve. La loro funzione è di lacerare la carne,attaccarsi alle superfici anche quelle più scivolose).
•Maschera : La maschera non solo serve per non rivelare la sua vera identità ma anche per proteggerla,parzialmente,da qualche attacco di piccola forza.
•Occhiali : Selina porta incorporati con la maschera,degli occhiali protettrici e che l'aiutano nella fisione notturna
•Cintura e "arsenale" per scassinare : come ogni buona ladra nella sua cintura applicata alla fita e fatta di un tessuto più resistente di quello della tuta,contiene un gas soporifero,un gas congelante e delle "forcine" per le serrature.
•Tacchi/Scarpe :le sue scarpe col tacco forse non sono adatti per quello che fa,ma sono un po' speciali comodi e infliggono di certo un danno se usati.Non fanno rumore grazie alla sua grazia e al suo modo di camminare.

CITAZIONE
Cronologia
///



Edited by © Prisca - 1/7/2010, 16:38
 
Top
0 replies since 30/6/2010, 14:13   263 views
  Share